- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @myho, se viaggi all'estero, in Unione Europea, puoi usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e 4,8 giga per navigare. Tutte le chiamate e gli SMS che ricevi nei Paesi UE sono gratuiti, anche se il mittente non si trova in un Paese UE.
Ricordati che Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino non rientrano nei Paesi UE. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-....
Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Volevo chiedervi un informazione.
Per lavoro vado spesso in Grecia. Volevo sapere se dovessi acquistare una nuova sim per esempio ho acquistato da 50gb in Grecia quanto gb avrò a disposizione? Grazie
Ps: se mi potete far sapere al più presto possibile cosi vorrei comprarmi una nuova sim

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Federica5, hai verificato se nelle impostazioni del tuo dispositivo è attivo il traffico dati roaming? Se così non fosse ti invito cortesemente ad abilitarlo. Se dovessi avere ulteriori difficoltà ti chiedo di inviarmi la tua richiesta in privato con tutti i dettagli sulla tua numerazione. Grazie e buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare