annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si connette

Isa60
Grande
Grande

Scaricato app, telefonato, ma non arriva il messaggio di configurazione, ho inserito i parametri ma nessuna connessione internet.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
enco8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Isa, ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina web di ho-mobile: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

C'è scritto davvero per filo e per segno come configurare il proprio smartphone per la navigazione ad Internet.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isa60,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dami1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Non riesco a connettermi in interne , 

Mi ca linea assente

0 Kudos
Dami1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Mi dà linea assente ,no capisco come vai visto che ho ancora più di 30 giga a disposizione.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dami1, hai provato a spegnere e riaccendere il telefono? 

Puoi anche provare a riconfigurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet.

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos