annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si riesce né a telefonare né a navigare

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MCarlo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Mary212
Grande
Grande
Anche A Pescara da ieri notte il mio telefono non riesce trovare segnale, le sim dei mio marito è figlio funzionano ma segnale e molto debole
0 Kudos
Erluce
Benvenuto
Benvenuto
Veramente brutta questa linea ho inserito la SIM in un modem con SIM funziona per 30minuti dopo e morto completamente l'ho messa sul mio telefono no c'è segnale Vivo a bari sardo
0 Kudos
SSNMP
Grande
Grande
Confermo nemmeno a Castione della Presolana non c’è rete! Si utilizza solo Wi-Fi di casa🤔
0 Kudos
MCarlo
Grande
Grande
Questa sera, 2 giugno, nella zona di Clusone (BG) dalle ore 22 non si riesce più a navigare né a telefonare. Sto scrivendo la presente utilizzando l'hotspot del cellulare di mio amico che ha iliad e che funziona perfettamente. Non credo si tratti di un problema del mio telefono (Ho spento e riacceso un paio di volte l'apparecchio, e in questo momento sto navigando senza problemi), né di un problema della Cella della zona (credo che la cella sia la stessa per tutti)...
0 Kudos