annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si rinnova l'offerta noonostante credito sufficiente.Cosa dovrei fare?

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maddi1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Stregone74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema..mi fa chiamare e navigare però sull'app mi dice che non è stato possibile rinnovare..però vedo che i giga sono scalati..sarà un problema dell'app?
0 Kudos
Ramozzc
Grande
Grande
Stesso problema ma no si riesce a contattare nessuno
0 Kudos
gona
Grande
Grande
Pure a me la stessa cosa
0 Kudos
Maddi1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho credito a sufficienza ma l’app mi continua a dire che non sono riusciti a far ripartire l’offerta. Cosa dovrei fare? Non potrò più chiamare nessuno perché la ricarica scade proprio oggi?