annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si sblocca la SIM neanche con la procedura puk

Todinik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo un aggiornamento al riavvio chiede il PIN che non viene riconosciuto per tre volte, quindi prendo la scheda ed inserisco puk e PIN per tre volte ......prima di bloccarla per sempre mi gioco l'aiuto da 'casa'
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti consiglio di contattare l'assistenza su facebook almeno rispondo prima ...

se fai un altro tentativo blocchi la sim, meglio seguire passo passo quello che ti dice un operatore 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Todinik 

puoi recuperare il puk da qualsiasi altro numero fisso o mobile chiamando il numero verde del servizio clienti 800688788. Oppure, puoi trovare il codice puk della sim, nell'app. di ho mobile:

Tappa sopra dove ci sono le 2 linette, poi dove cè il tuo numero, poi gestisco il mio profilo, poi i miei numeri, poi puk. Dopo 3 volte che sbagli il pin, ti dice di mettere il puk che hai trovato.

Se non puoi dal tuo telefono, puoi anche da pc con il tuo numero telefonico, oppure da un altro telefono o tab. Spero di esserti stato utile.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Todinik,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos