Ciao @Todinik,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @Todinik
puoi recuperare il puk da qualsiasi altro numero fisso o mobile chiamando il numero verde del servizio clienti 800688788. Oppure, puoi trovare il codice puk della sim, nell'app. di ho mobile:
Tappa sopra dove ci sono le 2 linette, poi dove cè il tuo numero, poi gestisco il mio profilo, poi i miei numeri, poi puk. Dopo 3 volte che sbagli il pin, ti dice di mettere il puk che hai trovato.
Se non puoi dal tuo telefono, puoi anche da pc con il tuo numero telefonico, oppure da un altro telefono o tab. Spero di esserti stato utile.
ti consiglio di contattare l'assistenza su facebook almeno rispondo prima ...
se fai un altro tentativo blocchi la sim, meglio seguire passo passo quello che ti dice un operatore