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Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

rita_oh
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Buonasera, vedo questo messaggio sulla home dell'applicazione ho : non siamo riusciti a far ripartire l'offerta,  che segue al messaggio ricevuto in tarsa nattinata in cui mi si comunicava l'assenza di credito.

Il credito é invece attivo come riferiscono i messaggi vocali del servizio  clienti 192121 e del credito contatori 42121. Tuttavia nel dubbio ho ricaricato ulteriormente e ho ricevuto il messaggio di avvenuta ricarica. Poichè utilizzo il tablet come strumento di lavoro non vorrei trovarmi in difficoltà. Grazie per la risposta

3 RISPOSTE 3
dario.g
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Ciao,
ho rivevuto gli stessi messaggi, ma il mio credito residuo supera i 30€, quindi l’offerta era assolutamente rinnovabile.
Richiedo cortesemente lumi in merito.
Grazie
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Prov2
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Anche io con credito di 30 euro l'offerta nn si è rinnovata. La ho sta iniziando a fare un po' di problemi..m
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rita_oh, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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