3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
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15-09-2020
03:26 PM
Ciao @rita_oh, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Prov2

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13-09-2020
06:41 PM
Anche io con credito di 30 euro l'offerta nn si è rinnovata. La ho sta iniziando a fare un po' di problemi..m
dario.g

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13-09-2020
06:34 PM
Ciao,
ho rivevuto gli stessi messaggi, ma il mio credito residuo supera i 30€, quindi l’offerta era assolutamente rinnovabile.
Richiedo cortesemente lumi in merito.
Grazie
ho rivevuto gli stessi messaggi, ma il mio credito residuo supera i 30€, quindi l’offerta era assolutamente rinnovabile.
Richiedo cortesemente lumi in merito.
Grazie
rita_oh

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13-09-2020
06:30 PM
Buonasera, vedo questo messaggio sulla home dell'applicazione ho : non siamo riusciti a far ripartire l'offerta, che segue al messaggio ricevuto in tarsa nattinata in cui mi si comunicava l'assenza di credito.
Il credito é invece attivo come riferiscono i messaggi vocali del servizio clienti 192121 e del credito contatori 42121. Tuttavia nel dubbio ho ricaricato ulteriormente e ho ricevuto il messaggio di avvenuta ricarica. Poichè utilizzo il tablet come strumento di lavoro non vorrei trovarmi in difficoltà. Grazie per la risposta