annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno, il mancato rinnovo è causato da un disservizio momentaneo. I nostri tecnici sono già a lavoro per ripristinare tutto nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Buona serata

0 Kudos
wanda2
Grande
Grande
Come mai mi dice non siamo riusciti a far ripartire l, offerta. Ho un credito di 45 euro. Spero si risolve il problema. Wanda
0 Kudos
MirkoBer
Grande
Grande

pure a me stesso messaggio... però telefonate e internet paiono funzionare

0 Kudos
Ho il solito problema mi potete aiutare?????
Al numero 192121 non risponde nessuno!!!!
Il mio numero è: 3494733570
0 Kudos
Ste14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problema, con credito disponibile

Pally
Grande
Grande
L’offerta non è partita
0 Kudos
gvnn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno da poco mi è arrivato l'avviso che non è ripartita l'offerta nonostante ci siano € 54,00 di credito. Come risolvo?
franco1954
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non siamo riusciti a far ripartirel' offerta
0 Kudos
GianlucaSarada
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao rebecca, ho ricevuto un messaggio questa mattina che diceva che non era stato possibile ricaricare, controllando però il costo della ricarica mi è stato scalato dalla carta anche se il credito non è aumentato. Ora ho ricevuto una mail in cui paypal mi dice che l'importo mi è stato riaccreditato. L'offerta mi si rinnova fra 2 giorni. Cosa succede?
0 Kudos
Mmd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto
0 Kudos