annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Mark
Grande
Grande
Hanno sistemato nel mio caso...
0 Kudos
Nasci93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perdonami quindi sei riuscito a risolvere? Io non riesco ancora a mettermi in contatto cn nessuno... Errore loro? Bisogna aspettare? Stanno sbloccando?
Mark
Grande
Grande
Anche io stesso problema...speriamo risolvano in fretta
0 Kudos
Elisa1990
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema, ho provato anche a ricaricare altri 20 euro ma mi continua a dire che l'offerta non è attiva, ma in realtà funziona. Come avete risolto? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo17,
in data odierna stiamo riscontrando un disservizio in merito al Riparti dell'offerta.
La problematica è nota e il settore di competenza sta facendo il possibile per una rapida risoluzione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Massimo17
Grande
Grande
Ho anch'io questo problema. Come posso risolverlo? Potreste rispondermi?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fay, sei riuscita a fare riparti? Se hai bisogno di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Fay
Grande
Grande
Stesso problema..qualcuno è riuscito a risolvere??
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luanina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Luanina
Grande
Grande
Nn riesco piu a pagare online
0 Kudos