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Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti, in merito a quanto segnalato, si è trattato di un ritardo nell' aggiornamento dell' App. La fruizione dell' offerta non è mai stata compromessa. Tale criticità dovrebbe essere rientrata. Resto a disposizione. Grazie e buona serata. 

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Orion77
Grande
Grande

Anche io lo stesso problema, ho 11,08€ ma ho il messaggio "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta". 

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aprilsea73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cioè? Ti fa vedere un credito che in realtà non hai?
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Lorenz1311
Grande
Grande
Ho chiamato l’operatore. É un errore di visualizzazione della app che dovrebbero sistemare a breve. Il rinnovo viene comunque eseguito e non dovrebbero esserci disservizi.
atlas
Grande
Grande
Buongiorno anche a me sta succedendo la stessa cosa
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Eliana1
Grande
Grande
Buongiorno il mio credito è più che sufficiente, come mai non riparte?