annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
F.P.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
“Non siamo riusciti a far ripartire l’offerta” e poi dice di contattare il 192121, nonostante avessi credito superiore a 16€ e dovessero scalare 6,99€, che è successo? Non è che ora sto usando il telefono a consumo?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
F.P.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sistemato tutto ora e contatori sistemati, senza addebiti o altro, con questo messaggio ricevuto:
“Ti informiamo che la tua offerta si è rinnovata. Il prossimo rinnovo è fra un mese a partire da oggi.”
Ora problema risolto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

66 RISPOSTE 66
F.P.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornamento, ora mi è arrivato il seguente messaggio da ho.
“Ciao Federico, il tuo credito è insufficiente: ricarica per rinnovare la tua offerta.”
Inutile dire che ho 16,03€ di credito a fronte del costo mensile pari a 6,99€, mi potete dare spiegazioni?
licasere06
Grande
Grande
buongiorno..ho un credito superiore a 16,00€ e l'offerta non é ripartita mi fate sapere?
grazie della risposta
Nigelle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Che si fa?
Enrico1992
Grande
Grande
Stesso problema...
0 Kudos
Superpasin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Idem, credito 17€ ma non sono riusciti a rinnovare l'offerta.

Ho notato che comunque riesco a navigare in internet

Sliv.90
Grande
Grande
Anchio traffico di 11 euro e promo da 6.99 seguente messaggio non siamo riusciti a far partire l' offerta
0 Kudos
Credito > 11 euro ma l'offerta a 6,99 non parte. Che devo fare? Grazie, Juri Bianchi
0 Kudos
Credito > 11 euro ma l'offerta a 6,99 non parte. Che devo fare? Grazie, Juri Bianchi
0 Kudos
Novecento
Grande
Grande
Anch'io stesso problema. Ho un credito di 30 euro e mi dicono che non riescono a caricare l,offerta di 6,99. Cosa si fa? Sto aspettando che mi richiamano
0 Kudos