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Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

28 RISPOSTE 28
Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @Davide231, sei riuscito a far ripartire l'offerta? Ti ricordo che affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere di 2 Giga. Inoltre il  Riparti non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona serata.

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Davide231
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Anche a me non va, perché?
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Rebecca11
Capo ho.fficina
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Ciao @Caronte, @Leo811, @Bluelake, @Ari1989, @Filippo8si si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.

Ti informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo puoi tranquillamente utilizzare la tua offerta.

Buona giornata! 

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rviviani2003
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Buongiorno, anche a me oggi stesso messaggio, sia da App che da SMS. Il credito reale è più di 30 euro. Inoltre il numero 192121 che appare in app risulta inesistente
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Filippo8
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Idem anche io, e il numero 192121 non funziona
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Ari1989
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Anche io ho lo stesso problema
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Bluelake
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Stesso mio probelma, e il numero 192121 non funziona...

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Leo811
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Salve, l app non è aggiornata e mi dice che l'offerta non si è rinnovata nonostante il credito sufficiente che io ho. Cosa succede?
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Caronte
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stesso problema

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Boza89
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Buongiorno Sylvie.. il problema sembra essersi ripresentato questa mattina, credito ampiamente sufficiente ma niente rinnovo...che succede??
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