annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miknap87, @Marylanotte,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. 
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,dovrebbe essere tutto apposto

dopo il disservizio di oggi

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
Miknap87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao mary, devi chiamare il 192121 ma sono 20 min che nessuno risponde
0 Kudos
Marylanotte
Grande
Grande
Che numero devo chiamare ora
0 Kudos
Miknap87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve mi sono ritrovato il messaggio che l’offerta non è ripartita nonostante 16 euro di credito, ed è già la seconda volta che capita nel giro di 2 mesi, sto provando a chiamare ma le attese sono lunghe come il diluvio universale
0 Kudos