annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

Silvia_11
Grande
Grande
Oggi mi hanno scalato i soldi necessari per il rinnovo dell'offerta, il credito c'era. La ricarica fatta due giorni fa risulta nello storico e ho anche l'SMS di conferma. Ma oggi l'offerta non è ripartita per credito insufficiente. Come si risolve?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Critec
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso identico problema. Ho provato anche a chiamare il numero indicato per informazioni, ma a causa dell’elevato numero di chiamate in attesa ho riattaccato…
0 Kudos
Critec
Grande
Grande
Mi hanno appena ricontatta e hanno detto che è un problema comune di oggi e risolvono al più presto…di continuare a usare il telefono, non verrà scalato nulla. Speriamo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia_11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos