annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoAntonio1, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Magnos
Grande
Grande
Problema molto simile: ricarica effettuata oggi alle 8 e ancora non è arrivata la notifica. L'offerta non si è rinnovata.
0 Kudos
Ernesto96
Grande
Grande
Stesso problema, e nell'APP la dicitura: prossimo rinnovo non disponibile. Nonostante il credito di 10 euro
0 Kudos
MarcoAntonio1
Grande
Grande
Nonostante abbia attivato l'autorocarica e anche ricaricato di 10€ (la tariffa è 6,99/mese), non succede nulla e non posso utilizzare il telefono.
0 Kudos