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Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Rugg2 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

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MarcoAntonio1
Grande
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Stesso problema da ieri. Ho urgente bisogno di poter usare il mio cellulare, grazie
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Enea8
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho lo stesso problema
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Pool21
Grande
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Ho lo stesso problema anche io
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ilaria181
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema!!! cosa devo fare?
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Rugg2
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, ho lo stesso problema di Riccardo. Non so come fare per far ripartire la mia offerta anche se il credito residuo è sufficiente per far ripartire la mia offerta
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Ely841, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Ely841
Grande
Grande
Buongiorno
Ho lo stesso problema!!! Mi potete aiutare per favore???
Grazie
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Angelyca
Capo ho.fficina
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Ciao @riccardomontagnin,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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riccardomontagnin
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera,

A Marzo di quest'anno avrebbe dovuto rinnovarsi la mia offerta. Per motivi personali, da allora mi sono trovato all'estero e non ho più usato la SIM, lasciando che il credito andasse in negativo.

Ora che ho bisogno nuovamente della SIM per tornare in Italia, ho notato che aprendo l'app di Ho mi compare il messaggio "Non siamo riusciti a rinnovare l'offerta".

Ho provato ad effettuare una ricarica, e ora il mio credito è sufficiente per coprire il rinnovo. Però l'offerta non è stata rinnovata.

Ho provato a chiamare il 192 121 ma non mi é di nessun aiuto. Come posso risolvere?
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