1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
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12-08-2020
09:31 PM
Ciao @Darkfire, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Darkfire

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09-08-2020
07:20 PM
Giovedì scorso avete prelevato i soldi dal mio credito per l'opzione "riparti". Da quel momento non ho ricevuto SMS di attivazione né gb per navigare. Uso internet per lavoro!
Un vostro operatore (controllate le registrazioni audio in vostro possesso) diceva che il disservizio, qualora si fosse protratto per più di 48h, avrebbe previsto un rimborso. L'operatore 200023 invece, il giorno dopo, nega tutto dicendo che "c'era stata una circolare nella quale si parlava di questo, ma non c'è stata conferma" (controllate anche questo dagli audio).
È semplicemente vergognoso, cosa state aspettando a darmi i gb?? Il vostro servizio di supporto telefonico negli ultimi due giorni è praticamente irraggiungibile a qualsiasi ora!
Ho scritto ad Altroconsumo e sconsiglierò a chiunque conosca di passare ad Ho.
Un vostro operatore (controllate le registrazioni audio in vostro possesso) diceva che il disservizio, qualora si fosse protratto per più di 48h, avrebbe previsto un rimborso. L'operatore 200023 invece, il giorno dopo, nega tutto dicendo che "c'era stata una circolare nella quale si parlava di questo, ma non c'è stata conferma" (controllate anche questo dagli audio).
È semplicemente vergognoso, cosa state aspettando a darmi i gb?? Il vostro servizio di supporto telefonico negli ultimi due giorni è praticamente irraggiungibile a qualsiasi ora!
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