annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo il mio numero

GiuliaCipo
Grande
Grande
Buongiorno, di recente ho cambiato cellulare e non riesco più a trovare il numero di una SIM Ho salvata sull'app nel vecchio telefono. Si tratta della scheda che uso nel modem di casa. Come posso recuperarla?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaCipo, ti suggerisco di inserire la sim in un dispositivo, scaricare l'app e visualizzare tutti i dati relativi alla line. Se hai difficoltà inviami  il numero seriale e il codice fiscale dell'intestatario e provvederò ad effettuare delle verifiche. Resto a tua disposizione.  

0 Kudos
MaxFox64
Grande
Grande

Ciao Sirya, nel mio account non trovo più uno dei miei numeri Ho.

Per me questo è un grosso problema perchè è un numero che uso come controllo dei miei account.

Il numero in questione è 392xxxxxxx ed è intestato a me personalmente

Massimiliano Vxxxxx

Come posso recuperarlo????

0 Kudos
MaxFox64
Grande
Grande

Questo è il seriale 89xxxxxxxxxxxxxx

Rimango in attesa di una tua gentile risposta

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxFox64, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
MaxFox64
Grande
Grande

Ciao Josephine, ci siamo sentiti in privato ieri sera. Aspetto ancora una risposta sul mio numero che non trovo piu nell'elenco dei miei numeri.

Ho urgente bisogno di averlo altrimenti non riesco ad entrare in alcuni miei account visto che lo usavo come controllo dei due fattori.

Capisco che non è stato caricato da più di un anno, mi scuso ma mi è sfuggito il controllo. 

Ti prego aiutami e rimango in attesa di una tua gentile risposta.

I dati della SIM te li ho inviati.

Grazie e buon lavoro!

Massimiliano

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @MaxFox64,
vorrai spero consentirmi la seguente amichevole osservazione: proprio perché usavi il numero per la verifica a due fattori nei tuoi account, almeno una ricarica l'anno sulla SIM che lo conteneva l'avresti potuta fare tanto per non farla scadere.
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxFox64 , la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Jonni88
Grande
Grande

3**********

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jonni88, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos