annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo più il pin della scheda

2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lia94, ti informo che ho. non conosce il codice PIN della sim, viene consegnato esclusivamente al cliente in fase di acquisto. Se però lo inserisci in modo errato più di 3 volte, ti verrà richiesto il codice PUK, che potrai visualizzare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 gratuitamente da qualsiasi gestore. Resto a tua disposizione! Buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Ricorri alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sblocca e, dalle impostazioni del dispositivo (da Password e Sicurezza, Sicurezza sistema, Blocco della scheda SIM, Cambia PIN), crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
Lia94
Grande
Grande
Non riesco più ad accedere alla sim di mio padre perché non troviamo più il pin (ha già sbagliato 2 volte). Si può riavere direttamente dalla ho? Dando tipo numero di telefono, mail, documenti o altro?
0 Kudos