annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non va Internet 22 giugno 2021

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @evghe, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@evghe ricordati di non mandarlo mai in 3G altrimenti ti va in solo emerganza perchè il 3g è stato dismesso.  se dovesse accadere di nuovo e mi auguro che non accada sai come fare ora.

per il resto che dirti.. sono contento che abbia risolto!!! Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
evghe
Grande
Grande

Ok ha funzionato ma scusate eh non è normale dover fare un operazione del genere, comunque se altri avessero lo stesso problema ho impostato la rete a solo GSM, riavviato e poi rimesso il default(lte/gsm ecc...)

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@12343 

Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti se possiedi facebook contatta ho tramite la pagina facebook  cliccando qui https://www.facebook.com/homobile ;

chiamando il 192121 da sim ho. l’800688788 da altro operatore mobile/fisso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@evghe 

Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti se possiedi facebook contatta ho tramite la pagina facebook  cliccando qui https://www.facebook.com/homobile ;

chiamando il 192121 da sim ho. l’800688788 da altro operatore mobile/fisso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
12343
Grande
Grande

Piemonte anch'io dalle 11 senza internet solo voce impostazioni corrette non si può vedere una roba del genere 

0 Kudos
evghe
Grande
Grande

Specifico che abito in Piemonte nella provincia di cuneo, a Roreto di Cherasco 

0 Kudos
evghe
Grande
Grande
Scusate è tutto il giorno che non va Internet...non ho toccato nessuna configurazione APN o altro e fino a ieri andava.
Ho ancora 35gb e passa e il credito è positivo quindi non è nemmeno questo.
Che faccio?
0 Kudos