annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non va Internet o è lentissimo

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alenio11, possiamo verificare solo se abbiamo dati precisi. Scrivimi in privato tutti i dettagli e ti fornirò riscontro. Grazie 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
Alenio11
Grande
Grande
Buongiorno , da più di un mese riscontro problemi a navigare , aggiornare social o qualsiasi app ,in vari momenti della giornata o in luoghi specifici dove prima non riscontravo problemi invece . C’è qualche problema alla linea da tempo o qualche cosa che devo aggiornare ? Sto riscontrando un’ inefficienza che mi sta facendo pensare di cambiare operatore
0 Kudos