annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non va più l'hot spot

Ghloir
Grande
Grande
Salve a tutti, io ho un one plus 6 dual sim e da quasi un mese a sta parte non riesco più a usare l'hot spot! Per mesi è andato tutto ok, poi improvvisamente ha smesso di funzionare. Mi spiego meglio, attivo l'hot spot, mi da il segnale ma il dispositivo connesso (sia pc che tablet) mi danno connesso ma senza internet, infatti non riesco a navigare. Ogni tanto così senza motivo si sblocca e per qualche minuto funziona ma dopo pochissimo (2/3 minuti) non solo non mi dà più internet, ma non va manco più la connessione dati del telefono, compare un punto esclamativo vicino al 4G e devo disattivare l'hot spot e togliere e riattivare la connessione manualmente. Ho provato tutto ma non funziona, se non trovo una soluzione sono costretta a cambiare operatore.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

hai avuto aggiornamenti OTA e in altro modo sul cellulare ?

Su Xiaomi è successo così dopo aggiornamenti firmware del produttore.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ghloir, verifichiamo insieme! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Ghloir
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ghloir,  un nostro operatore ti ha contattato per assistenza in merito alla configurazione Hotspot One PLus 6 di seguito i passaggi eseguiti per la configurazione:

Impostazioni -> Wi-Fi & Internet -> SIM e rete -> Clicca su Sim ho -> Nomi punti di accesso -> Dal Tasto Menù clicca su Ripristino Impostazioni Predefinite, poi + e inserisci i seguenti parametri:

Nome: ho-internet
Apn: internet.ho-mobile.it
Tipo Apn: default,supl,DUN (solo DUN deve essere in Maiuscolo)
Tipo MVNO: (lascia nessuno)

Salva e Selezionalo

Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos