annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vedo la ricarica sul mo saldo

16 RISPOSTE 16
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreav2, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Pauloz7
Grande
Grande
Mi intrometto,
Non è proprio così, la mia compagna è da ieri che non può utilizzare il telefono,sono le 4 del mattino ed ancora la ricarica non si può fare!!
In3pido81
Grande
Grande
Nonostante su paypal vedo addebito automatico e ulteriore ricarica come consigliato da sms. Il credito non è aggiornato
0 Kudos
chiarapi
Grande
Grande
L'autoricarica mi risulta prelevata sul conto ma non è salito il saldo sull'app ho
0 Kudos
Ivano93
Grande
Grande
È successo anche a me e ancora non mi dà il credito dell'auto ricarica
0 Kudos
Jonni26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, nonostante i soldi siano stati prelevati da PayPal e conseguentemente dalla banca continuo a non vedere accreditata la ricarica automatica che mi serve per il rinnovo dell’offerta.. la ricarica sarà anche andata ko ma non il prelievo dei soldi
0 Kudos
ale976
Grande
Grande
Però su PayPal l'addebito è andato a buon fine
0 Kudos
Learco
Grande
Grande
Anche a me stesso problema, ho la ricevuta paypal del pagamento effettuato ma sul credito non ci sono i soldi
0 Kudos
Andreav2
Grande
Grande
Ciao, anche io oggi ho ricaricato ma ancora non mi è stata accreditata
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale976, per il rinnovo di questo mese devi ricaricare perchè effettuiamo 1 solo tentativo di prelievo per l'autoticarica e il prelievo di oggi è andato ko per un disservizio che era in corso. Dal prossimo mese preleveremo regolarmente dalla carta inserita in App per l'autoricarica. Resto a tua disposizione.

0 Kudos