annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vedo più i giga rimasti

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele8398, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Daniele8398
Grande
Grande
Ma tutte ste cose complicate per niente. Lo risolvete sto problema e ristabilite i giga rimasti oppure no? Senza girarci troppo intorno e perdere tempo
0 Kudos
Daniele8398
Grande
Grande
Ma tutte ste cose complicate per niente. Lo risolvete sto problema e ristabilite i giga rimasti oppure no? Senza girarci troppo intorno e perdere tempo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Daniele8398. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e fai tap sul simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo avatar.
0 Kudos
Daniele8398
Grande
Grande
Non so come scrivere in pvt c e purtroppo poco da spiegare non vedo piu i giga rimasti ho disinstallato e reinstallato piu volte ma nulla restano i giga europa che non mi servono a nulla. Se puo fare qualcosa le sono grato. Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele8398, puoi dettagliarmi la richiesta in privato completa di tutti i dati? Mi piacerebbe verificare. Grazie 

0 Kudos
Daniele8398
Grande
Grande
No purtroppo non ci sn aggiornamenti da fare e non ho risolto. È molto sgradevole come situazione già il segnale è molto peggiorato da un paio di mesi a questa parte in piu nn si possono piu tenere sotto controllo i consumi credo proprio passerò ad altro gestore. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele8398, prova a verificare se c'è un aggiornamento dell'app da effettuare. Fammi spaere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Daniele8398
Grande
Grande
Salve io ho disinstallato e reinstallato ma nulla vedo sempre giga europa come mai?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati!
0 Kudos