annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non voglio più passare a tim

8 RISPOSTE 8
DarkChris
Genio
Genio
La cara Tim come Vodafone stanno cercando di infinocchiare i clienti con le ricaricabili a consumo, infilando di fatto costi mensili fissi fuori dal mondo....bene bene tutto lavoro in più per CoopVoce.👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Leggi qui. Fai da TIM quello che l'esempio dice di fare da HO
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io sono convinto che una volta partita l'operazione di portabilità non si può arrestare. Viene subito coinvolto l'operatore di arrivo poi viene coinvolto tutto il sistema per comunicare che il tuo numero cambia operatore. Sarebbe troppo complicato far marcia indietro. E il fatto di attivare o meno la sim di Tim è ininfluente. Se il giorno 1 chiedi la portabilità, il giorno 3 il tuo vecchio numero ormai è passato a TIM e non puoi farci niente. In HO non esiste più. Però se torni da Tim ti fanno pagare uno sproposito. Conviene anche a te triangolare cioè da Tim passi a uno degli operatori che poi ti permettono di rientrare in HO a €5,99 e alle condizioni migliori.
DarkChris
Genio
Genio
Nessuno di noi può farsi aiutare.
Se il passaggio è attivato non può fare più nulla.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si può anche far aiutare in un negozio ho mobile
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se non è attiva la SIM Tim non hai problemi, in caso contrario dovrai rifare la portabilità.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

è attiva la scheda tim? hai già richiesto la portabilità?

se non l'hai fatto il tuo numero resterà sulla scheda ho e non sarà disattivata, mi pare.

quindi non attivare la scheda tim e tieniti la tua scheda ho.

ma senti il servizio clienti perchè qui magari rispondono dopo un pò.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Dopo puoi fare di nuovo la portabilità del tuo numero verso ho mobile

Valeolmo
Grande
Grande
Cosa devo fare? Voglio restare con ho. Giovedi dovrebbe arrivarmi la scheda tim ma ci ho ripensato
0 Kudos