annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8 pro no internet in chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Andrea350 

se non funziona nemmeno quello che dikono i piani alti o fai a meno di quel servizio / opti x un altro gestore :/ 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Andrea350
Una nota: quando digiti la stringa, deve uscirti la scritta "VoLTE carrier check was disabled".
Facendo quella procedura sul mio Xiaomi, mi è comparso il toggle "utilizza Volte" nelle impostazioni della SIM.
0 Kudos
Cri23282
Grande
Grande
Ciao! Anche io ho il redmi note pro 8 e non riesco a navigare in Internet durante una chiamata. Ho provato a fare i passaggi sopra indicati ma non trovo "chiamata Volte" Chi mi può aiutare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri23282, per la problematica voLTE ti consigliamo di contattare il produttore dello smartphone direttamente da qui https://drive.google.com/file/d/14MtqcV_aioFNZ759HwTPn1yGln2CFQth/view?usp=sharing per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Restiamo a tua disposizione! 

 

0 Kudos
Franchy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, scusatemi ma ho notato soltanto adesso la risposta al mio problema, comunque ho sempre attivo il Volte e la mancanza di connessione durante le chiamate persiste. Il problema non è sicuramente del telefono ma dalla linea perché funzionava perfettamente in precedenza e vedo dai messaggi che più di un utente ha la stessa problematica. Sapete indirizzarmi per risolvere? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franchy, ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> ims

APN -> ims

Tipo APN -> ims

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Franchy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille, sembra che il problema sia risolto
0 Kudos
AndreaD.
Grande
Grande
Anch'io stesso problema con Samsung A7
0 Kudos