annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica da Sylvie di ho.fficina

Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho ricevuto una mail noreply da ho.fficina. Mi chiede i dati(li avete gia), peccato sia noreply e dal cellulare a chi invio il messaggio? Mi contatti al nr 3**********. Ah,per inciso: sto ancora aspettando la portabilita richiestovi in data 07/01/2021(pratica iniziata 04/01/21)

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Mileodomenico, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mileodomenico, non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mileodomenico, se il problema della portabilità è riferito al numero fornito in precedenza, risulta essere passato ad altro operatore del 21/01. Resto a tua disposizione

0 Kudos