annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche push gratuite dalla Banca

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Perfetto @guzzista1! Resto a tua disposizione.  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@guzzista1. Figurati, sono contento per te, ciao.
0 Kudos
guzzista1
Grande
Grande
Grazie. Non so bene come, ma ci sono riuscito
0 Kudos
guzzista1
Grande
Grande
Provo. Intanto, grazie.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@guzzista1. Hai controllato se gli SMS ti finiscano nella cartella SPAM della tua app di messaggistica predefinita?
Anche se hai scritto che si tratti di notifiche gratuite, vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e alla voce SMS bancari e televoto prova a selezionare l'opzione No.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @guzzista1,
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome del servizio che ti interessa. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
guzzista1
Grande
Grande
Buongiorno. Non ricevo le notifiche push gratuite della banca. Ho già provato a spegnere e riaccendere lo smartphone, ma niente.
0 Kudos
marvf22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiudo il post.
Problema risolto probabilmente bastava spegnere e riaccendere il cell. oppure a fine anno i servizi bancari avevano dei problemi, questa mattina dopo aver fatto un pagamento mi è arrivata la notifica (la banca comunque non ha ancora risposto).
0 Kudos
marvf22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie, le impostazioni sull’App della banca sono rimaste invariate. Sto attendendo info anche dalla banca. Spero di risolvere
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ricevo da mesi regolarmente le notifiche push da Ing direct quindi penso che ci sia qualche difficoltà da sistemare.
0 Kudos