annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nouva offerta

esatau
Numero Uno
Numero Uno
per me può rimanere disservita H24/365 giorni l'anno,prima il rispetto per gli altri che poi stanno cercando di dare solo aiuto e poi i problemi del servizio,senza rispetto non può esserci altro, scusate ma su questa cosa io sono intransigente.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, @Sirya1 speriamo che @Agata7676  non continui a insultare, che pazienza ci vuole Smiley Felice

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agata7676, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E aggiungerei ....fortunatamente.
Io prima di dare una qualsiasi risposta d'ora in poi chiederei prima: ma tu tra un po' vuoi insultarci? Se rispondono no diamo l'assistenza, Se rispondono sì li mandiamo direttamente a dare via .....la SIM
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi scusatemi non è una new entry. È una new exit
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Uffa! Adesso mi tocca anche comprare il naso rosso e le scarpe numero 60. Ma che palle!!!
Io spesso mi sono chiesto come facessero certi trucidi personaggi ad ottenere le simpatie e i voti della gente. Forse io sono abituato a vivere in un mondo dove la gente è educata e si rispetta. Ma fuori evidentemente c'è ben altro. È il colmo che una persona venga qui a chiedere aiuto e ti insulti
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no è una new entry.... ci ha già apostrafato come pagliacci 2 o 3 giorni fa per gradire😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perché visto il linguaggio adoperato e l'educazione ricevuta dai genitori mi sembrano la stessa persona. O almeno due sorelle.
Vi ricordate quella furbissima che aveva messo nome cognome codice fiscale mail numero di telefono numero di scarpe nome del fidanzato su questo blog ?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma questa non è quella simpaticona maleducata con la quale già abbiamo avuto a che dire due settimane fa ?? Quella di Rieti o di Frosinone non mi ricordo bene
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda Agatuccia, io sono talmente un dipendente di HO che consiglio a tanti di triangolare per ottenere l'offerta migliore in HO. Certamente una cosa che HO ama moltissimo e che non vede l'ora che tutti facciano. E visto che hai iniziato tu ad offendere, Agatuccia burinuccia, ti dò dell'ignorante. Perché sei una persona che ignora dove sta scrivendo. Buona portabilità. Ci mancherai tantissimo 😪