Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Josephine , grazie mille.. purtroppo non riesco a rispondere in privato. Ti lascio il mio numero +39 340xxxxxxxx e ti ringrazio in anticipo
... Mostra altro
Salve, purtroppo mi trovo all'estero per lavoro e il tel mi chiede il puk ma non lo trovo più. Sarebbe per caso possibile sbloccarlo o ricevere un puk dall'Italia?
... Mostra altro
Ecco un altro pagliaccioche si legge tutti i post della gente per poi scrivere ste ******te.non hai proprio niente da fare nella vita? Poveretto.. comunque già preso scheda Wind 3.. ma vorrei aiutare ( come te) facendo sapere che tipo di servizio gli aspetta.. comunque ti ho dato del pagliaccio perché mi fai ridere...
... Mostra altro
Lascia perdere.. io e da lunedì che cerco assistenza tecnica...ma nulla.. questo messaggio 5 giorni fa... Ciao, il reparto tecnico ha ricevuto la tua segnalazione e siamo al lavoro per risolvere il problema nel piu' breve tempo possibile. Sara' nostra cura contattarti al termine delle verifiche entro un massimo di 3 giorni. A presto Ne sono passati 6 e nessuno si è fatto sentire.. cambia operatore.. ho Wind 3 e mi trovo benissimo
... Mostra altro
non c'è bisogno che fai il lacchè dei capi officina perché Ti ripeto che con le persone che lavorano qui sono stati educata e rispettosa.. possono confermare.. se voi..come dite..siete solo utenti che prendono le parti di una compagnia telefonica... Allora .....🙆♂️🙆♂️ e puoi mettere tutte le @@@@@ a tutti i contatti così vi rincuorate a vicenda.. siete dei personaggi da blog.. prima Ho poi vedrai che leggendo in giro vedrai apparire il tuo nome..
... Mostra altro
Certa gente è così stupida che non capisce che non ho insultato nessun operatore (perché loro stanno lavorando)ho insultato solo voi che siete inutili come i vostri commenti e copia-incollatl.. ah scusate ho insultato anche una compagnia che guadagna un botto di soldi e non riesce a risolvere un semplice problema da nulla.. comunque i vostri auguri di rimanere senza servizio non fanno altro che confermare il fatto che non servite\servi a nulla.. @Syria ti ho scritto ieri (con educazione ovviamente)
... Mostra altro
E così che aiutate la gente.. rompendo i ******i a chi paga per un servizio è ovviamente non è contento? Se siete dei poveretti che per fare copia incolla su tutti i threads non guadagnano nulla (che tristi siete. Ma tanto è una bugia) e difendendo una compagnia telefonica .. Vi invito ad un suicidio di gruppo... E non vi preoccupate che ho già provveduto nel trovare un altra compagnia.. SFIGATI
... Mostra altro
La coerenza ci sarebbe se almeno ci fosse un assistenza sincera e no gente che ti ripete che entro oggi troveranno la soluzione oppure che ti richiameranno personalmente.. oggi e una settimana senza internet e ancora nulla a a saperlo compravo una SIM già lunedi.. questa non è serietà e neanche professionalità..Spero veramente tu sia un content moderator o un impiegato del genere. Se no saresti solo un poveretto che non ha nulla da fare durante il giorno che controbattere a messaggi di clienti insoddisfatti
... Mostra altro
Ti consiglio di non cambiare, io l'ho fatto e da 4 giorni mi hanno lasciata senza internet creandomi problemi non da poco visto che sono solo cliente loro.
... Mostra altro
Ma siete dei pagliacci!! Sono cliente da molto ed io la promozione a 70 giga la dovrei pagare 11.90 mentre in molti la pagano 8.99 e poi una volta accettata mi lasciate senza internet da 4 giorni.. siete pessimi.!
... Mostra altro
Ma siete dei pagliacci!! Sono cliente da molti ed io la promozione a 70 giga la dovrei pagare 11.90 e poi una volta accettata mi lasciate senza internet da 4 giorni.. siete pessimi.!
... Mostra altro
Ma siete dei pagliacci!! Sono cliente da molto ed io la promozione a 70 giga la dovrei pagare 11.90 e poi una volta accettata mi lasciate senza internet da 4 giorni.. siete pessimi.!
... Mostra altro
Ma siete dei pagliacci!! Sono cliente da molti ed io la promozione a 70 giga la dovrei pagare 11.90 e poi una volta accettata mi lasciate senza internet da 4 giorni.. siete pessimi.!
... Mostra altro
Ma siete dei pagliacci!! Sono cliente da molti ed io la promozione a 70 giga la dovrei pagare 11.90 e poi una volta accettata mi lasciate senza internet da 4 giorni.. siete pessimi.!
... Mostra altro
Anche io ho fatto la richiesta di passaggio ..gli 12 euro di ricarica sono spariti e non ho ricevuto nessun giga.. ho chiamato 4 volte ma nessuno sa aiutarmi.. sono 24 ore senza servizio.. ragazzi non si fa cosi
... Mostra altro
Fai bene .. io ho chiamato 5 volte.. mi hanno lasciata senza internet e credito per una semplice richiesta di cambio offerta.. è vergognoso
... Mostra altro
È smettila con sto copia/incolla.. non servi a niente.. il servizio fa pena sono senza internet da più di un giorno per aver cercato di fare un semplice cambio d'offerta.... ho chiamato 5 volte oggi e nessuno trova una soluzione scaricando tutto al dipartimento tecnico.. diciamo che vogliono eliminare utenti con offerte magari troppo vantaggiose..
... Mostra altro
Anche io ho lo stesso problema e mi trovo senza credito e senza cambio offerta. E poi non c'era scritto da nessuna parte che avrei dovuto pagare l'attivazione essendo ormai cliente
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.