Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
11:56 AM
@Agata7676 ha scritto:
Ma siete dei pagliacci!! Sono cliente da molti ed io la promozione a 70 giga la dovrei pagare 11.90 e poi una volta accettata mi lasciate senza internet da 4 giorni.. siete pessimi.!
A parte che quì mi sembra, che stavi insultando anche gli operatori. Quindi non è vero che insultavi solo noi. Visto che credi di essere tanto intelligente, ricordati bene, che quello che scrivi rimane.
Quindi pensa prima di scrivere
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
11:51 AM
@Agata7676Questo non ti dà il diritto di insultare utenti come te che cercano solo di aiutare. Nella vita o nei blog non si và avanti con l'offendere le persone. Quanto hai capi officina, loro ci lavorano quì, e quindi devono essere gentili purtroppo anche con persone offensive come te. @Baobab e @esatau sono utenti come me, e varie volte abbiamo aiutato con la nostra esperienza, persone che non sapevano come fare in alcune circostanze, per cui ci hanno anche ringraziato.
Agata7676

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
11:17 AM
Certa gente è così stupida che non capisce che non ho insultato nessun operatore (perché loro stanno lavorando)ho insultato solo voi che siete inutili come i vostri commenti e copia-incollatl.. ah scusate ho insultato anche una compagnia che guadagna un botto di soldi e non riesce a risolvere un semplice problema da nulla.. comunque i vostri auguri di rimanere senza servizio non fanno altro che confermare il fatto che non servite\servi a nulla.. @Syria ti ho scritto ieri (con educazione ovviamente)
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2020
07:53 PM
Certa gente è veramente stupida a non capire che chi risponde alle loro richieste fa quel che può e con i mezzi che HO mette loro a disposizione. Gli operatori non hanno assolutamente colpa dei disservizi di HO. Non bisogna essere dei geni o dei fenomeni per capirlo. Io per principio quando chiamo qualche call center, anche per problemi che mi fanno imbufalire, cerco di non prendermela mai con chi risponde. Anzi più la situazione è incasinata più esprimo la mia solidarietà a queste persone che devono far fronte ai clienti inferociti.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2020
07:50 PM
I capi officina sono dipendenti di HO e quindi devono usare tatto e diplomazia. Quindi tocca a noi, che non abbiamo vincoli di contratto, rispondere a tono a certi/e cafoni/e. Dobbiamo farlo anche per chi non può rispondere agli insulti perché rischia il posto di lavoro. Sono convinto che sotto sotto certe nostre risposte li facciano sorridere molto di soddisfazione. Chissà quante volte vorrebbero mandare al diavolo qualcuno e non possono.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato