annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nouva offerta

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, @Sirya1 speriamo che @Agata7676  non continui a insultare, che pazienza ci vuole Smiley Felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
per me può rimanere disservita H24/365 giorni l'anno,prima il rispetto per gli altri che poi stanno cercando di dare solo aiuto e poi i problemi del servizio,senza rispetto non può esserci altro, scusate ma su questa cosa io sono intransigente.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Però sai loro i capi hofficina, come @Sirya1 ci lavorano, e a volte devono usare la diplomazia, per quello dicevo dobbiamo anche capire la pazienza che a volte devono avere con certe persone Smiley Felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
certo è comprensibilissimo.... è il loro lavoro dare assistenza a chiunque ne ha bisogno.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I capi officina sono dipendenti di HO e quindi devono usare tatto e diplomazia. Quindi tocca a noi, che non abbiamo vincoli di contratto, rispondere a tono a certi/e cafoni/e. Dobbiamo farlo anche per chi non può rispondere agli insulti perché rischia il posto di lavoro. Sono convinto che sotto sotto certe nostre risposte li facciano sorridere molto di soddisfazione. Chissà quante volte vorrebbero mandare al diavolo qualcuno e non possono.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Certa gente è veramente stupida a non capire che chi risponde alle loro richieste fa quel che può e con i mezzi che HO mette loro a disposizione. Gli operatori non hanno assolutamente colpa dei disservizi di HO. Non bisogna essere dei geni o dei fenomeni per capirlo. Io per principio quando chiamo qualche call center, anche per problemi che mi fanno imbufalire, cerco di non prendermela mai con chi risponde. Anzi più la situazione è incasinata più esprimo la mia solidarietà a queste persone che devono far fronte ai clienti inferociti.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
....... "non bisogna essere dei GENI o dei FENOMENI...." Ohoooooo alla fine ce l'hai sempre con lo stesso..... ME 😆😆😆😂😂😂🤣🤣👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Li ho scritti in minuscolo. Con te non mi sarei mai permesso 😔
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certa gente è così stupida che non capisce che non ho insultato nessun operatore (perché loro stanno lavorando)ho insultato solo voi che siete inutili come i vostri commenti e copia-incollatl.. ah scusate ho insultato anche una compagnia che guadagna un botto di soldi e non riesce a risolvere un semplice problema da nulla.. comunque i vostri auguri di rimanere senza servizio non fanno altro che confermare il fatto che non servite\servi a nulla.. @Syria ti ho scritto ieri (con educazione ovviamente)
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Agata7676Questo non ti dà il diritto di insultare utenti come te che cercano solo di aiutare. Nella vita o nei blog non si và avanti con l'offendere le persone. Quanto hai capi officina, loro ci lavorano quì, e quindi devono essere gentili purtroppo anche con persone offensive come te. @Baobab e @esatau sono utenti come me, e varie volte abbiamo aiutato con la nostra esperienza, persone che non sapevano come fare in alcune circostanze, per cui ci hanno anche ringraziato.