annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio

PRaffa
Grande
Grande
Dopo svariate telefonate indicando il disservizio linea voce e dati (importante soprattutto voce) non solo da me ma da molti, ancora oggi mi viene detto che per i tecnici è tutto a posto. Ma allora siamo tutti scemi??
Se è sempre andato e ora non va più ci sarà un.problema o.no???
0 Kudos
21 RISPOSTE 21
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao@PRaffa

Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
PRaffa, so che non è bello dirlo, ma se non riesci a risolvere nulla con il servizio clienti e continui a trovarti male l'unica cosa è cambiare gestore. Prima però verifica che non sia un problema generale della posizione in cui lo usi. Casa tua o la tua zona
0 Kudos
Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il problema è dappertutto quindi è ho che deve risolvere una volta per tutte
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è dappertutto. Altrimenti qui ci sarebbero migliaia di post di reclamo. Invece c'è ne sono pochissimi rispetto ai quasi due milioni di clienti. Io ad esempio vado come un treno. E non solo stasera ma da mesi. Guarda l'allegato. Test di qualche secondo fa. In casa non in esterno.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PRaffa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
PRaffa
Grande
Grande

Pizzala raffaella

***************
347/*******
Il problema persiste da almeno tre settimane in tutta la mia zona e anche x altri utenti ho.
Non è un problema costante anche se sono più i momenti in cui non funziona (ne voce ne dati)
Il telefono è Huawei

0 Kudos
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È smettila con sto copia/incolla.. non servi a niente.. il servizio fa pena sono senza internet da più di un giorno per aver cercato di fare un semplice cambio d'offerta.... ho chiamato 5 volte oggi e nessuno trova una soluzione scaricando tutto al dipartimento tecnico.. diciamo che vogliono eliminare utenti con offerte magari troppo vantaggiose..
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi sembra una teoria improbabile la tua..... semplicemente c'è un problema con l'app che dovrebbe essere in via di risoluzione si spera.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate, ma affermare che HO vuole eliminare i clienti perché hanno offerte troppo vantaggiose fa solo ridere 😂. Quelle stesse offerte le hanno messe loro sul mercato. È assurdo che ora le vogliano cancellare. Anche perché sono tutt'ora presenti sul sito in offerta. Diciamo che su un milione e 800 mila clienti ci sta che ce ne siano centinaia che navigano male o hanno disservizi tecnici. Perché pensate forse che con Vodafone o Tim, pagando fior di quattrini, queste cose non succedano ? L'anno scorso Vodafone qui in Trentino ha avuto un blocco di giorni !!