esatau

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02-06-2020
07:37 AM
direi che hai tutte le ragioni....facci sapere se si risolve il problema.
Agata7676

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02-06-2020
04:19 AM
Anche io ho fatto la richiesta di passaggio ..gli 12 euro di ricarica sono spariti e non ho ricevuto nessun giga.. ho chiamato 4 volte ma nessuno sa aiutarmi.. sono 24 ore senza servizio.. ragazzi non si fa cosi
Alexander

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01-06-2020
07:40 PM
Ciao @Orgitocaka, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Orgitocaka

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01-06-2020
07:27 PM
Ciao sto avendo lo stesso problema non riesco a passare da la mia attuale offerta a quella da 70 gigabyte. Mi farebbe comodo se mi arriva risposta entro oggi grazie
esatau

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Luca_S

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31-05-2020
01:17 AM
Problema risolto dopo essere stato contattato in privato. Questo conferma la mia buona impressione generale sul servizio ho.
Consiglio comunque, quantomeno, di chiarire come funziona il cambio offerta (attivazione immediata del nuovo, con azzeramento della precedente offerta residua).
Salutil
Consiglio comunque, quantomeno, di chiarire come funziona il cambio offerta (attivazione immediata del nuovo, con azzeramento della precedente offerta residua).
Salutil
Deborah11

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30-05-2020
03:05 PM
Ciao @Luca_S,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ghiblos

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Luca_S

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30-05-2020
11:44 AM
Grazie della risposta e dei contatti forniti.
Il fatto che l'offerta precedente venisse azzerata avrebbero dovuto chiarirlo meglio, invece hanno proprio scritto "al prossimo rinnovo". La trasparenza sempre dimostrata in passato da ho. è a mio avviso uno dei suoi punti forti, ma in questo caso poteva essere decisamente migliore. Spero di essere contattato da un capo officina per risolvere. Grazie
Il fatto che l'offerta precedente venisse azzerata avrebbero dovuto chiarirlo meglio, invece hanno proprio scritto "al prossimo rinnovo". La trasparenza sempre dimostrata in passato da ho. è a mio avviso uno dei suoi punti forti, ma in questo caso poteva essere decisamente migliore. Spero di essere contattato da un capo officina per risolvere. Grazie
Ghiblos

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30-05-2020
11:02 AM
Ciao, purtroppo la nuova offerta azzera la precedente.
Puoi provare a chiedere:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.