annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 70 gb

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agata7676, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Hotshare
Grande
Grande
Anche per me la stessa storia come per tutti gli altri utenti. Dalla app ho selezionato il passaggio a 70 ma mi diceva che non avevo credito sufficiente allora ho versato 10 euro avevo un residuo di 4, cosi per in totale di 14 euro.
Ora mi trovo la vecchia offerta da 30 Gb rinnovata con un residuo di 6,5 euro ecredito insufficiente per attivare 70 Gb!
Sempre cose all’italiana maniera!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hotshare, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Antoniailardo
Grande
Grande
Ho avuto la stessa problematica, mi son stati accreditati i soldi della promozione però resta tutto ciò che avevo della vecchia promozione! È possibile annullare o attivare questa promozione sul momento?
0 Kudos
Antoniailardo
Grande
Grande
Ho ricevuto la chiamata alle 8 che in teoria il problema dovrebbe esser stato risolto ma non son riuscita a rispondere e chiamando il numero degli operatori dice che la lista è piena! Potrei essere ricontattata? Che il problema persiste
0 Kudos
Dania4
Grande
Grande
Salve, vorrei passare al piano di 70 gb pagando €5.99, come posso fare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dania4,  sono qui per aiutarti e ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Fran88
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, ma se attivassi adesso il piano tariffario di 70gb, i GB restanti sarebbero persi?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si. È certo. Devi farlo solo qualche giorno prima della scadenza. Ma non troppo vicino perché altrimenti non te lo fanno fare per non correre il rischio di pagare due volte. Due giorni prima va bene.
E bravo che hai chiesto qui prima di farlo. Molti non chiedono e si trovano fregati 👏👏
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fran88, la nuova offerta parte dal momento in cui ne fai richiesta, essendo una nuova offerta quella precedente non esisterebbe più, non puoi avere due offerte attive, di conseguenza i giga residui dell' offerta precedente no si cumulano con la nuova. Resto a tua disposizione

0 Kudos