annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 70 gb

ho.risolto Vai alla soluzione
FabioG73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao!
Ieri (entro la scadenza del rinnovo) ho richiesto il passaggio al piano da €9,99 con 70 gb ma, anche dopo vari tentativi, la cosa non è andata a buon fine e il mio piano è rimasto quello precedente ovvero 6.99 con 30 gb..
C'è modo di capire cosa non ha funzionato e nel caso di risolvere?
Grazie!
Fabio
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioG73, ti invito a verificare dall'APP ho. la disponibilità delle offerte attivabili sulla tua utenza.

Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio 

privato il tuo numero di telefono, nome, 

cognome e codice fiscale.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

FabioG73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Sirya1, grazie per la risposta!
Perdonami ma non riesco a capire come inviarti un messaggio privato, comunque confermo che dalla mia App c'è la possibilità di fare il cambio offerta, cosa che infatti ho provato più volte a fare ma senza risultato e dato che ora mi si è rinnovato il mese non provo perché non avrei il credito sufficiente (avevo ricaricato apposta per fare il cambio ma..)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
29 RISPOSTE 29
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se hai un contratto in mano loro non sono disposti a cambiartelo ... 

FabioG73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho capito..
Io non ho nessun contratto, ho solo richiesto di passare da un piano ad un altro tramite la app..
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioG73, ti invito a verificare dall'APP ho. la disponibilità delle offerte attivabili sulla tua utenza.

Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio 

privato il tuo numero di telefono, nome, 

cognome e codice fiscale.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

FabioG73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Sirya1, grazie per la risposta!
Perdonami ma non riesco a capire come inviarti un messaggio privato, comunque confermo che dalla mia App c'è la possibilità di fare il cambio offerta, cosa che infatti ho provato più volte a fare ma senza risultato e dato che ora mi si è rinnovato il mese non provo perché non avrei il credito sufficiente (avevo ricaricato apposta per fare il cambio ma..)
0 Kudos
UP
Grande
Grande
Buongiorno Sirya
Ho effettuato il passaggio dal piano 50GB a 70GB pur avendo ancora oltre metà del traffico disponibile.
Mi è stato addebitato l'intero importo del piano da 70 Gb ed il traffico precedente azzerato. Come posso avere riconosciuto il credito perso o i giga resitutiti?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @UP, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jmissjade
Grande
Grande
Buonasera, anch'io ho lo stesso problema di @UP! Come posso fare? Ho provato a contattare il servizio clienti ma non riesco a parlare con nessun operatore perché la voce dice che i tempi di attesa sono lunghi.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jmissjade, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Luca_S
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho avuto lo stesso problema.
Ho attivato oggi il passaggio all'offerta con 70gb. Peraltro segnalo che, nella schermata dell'app con i dettagli di costo e condizioni, il nuovo costo era riportato "al prossimo rinnovo". Invece l'attivazione è stata immediata, con conseguente addebito immediato della nuova offerta e perdita dei giorni/GB residui della precedente offerta, che ancora non era scaduta.
Mi sembrerebbe corretto e vi chiederei di:
- incrementare i GB del mese attuale con quelli del mese precedente non utilizzati, oppure
- riaccreditare nell'attuale credito residuo una quota parte del costo della precedente offerta, proporzionalmente ai giorni non utilizzati.
Grazie
0 Kudos