annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nouva offerta

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Agata7676  ha scritto:
Ma siete dei pagliacci!! Sono cliente da molti ed io la promozione a 70 giga la dovrei pagare 11.90 e poi una volta accettata mi lasciate senza internet da 4 giorni.. siete pessimi.!

A parte che quì mi sembra, che stavi insultando anche gli operatori. Quindi non è vero che insultavi solo noi. Visto che credi di essere tanto intelligente, ricordati bene, che quello che scrivi rimane.

Quindi pensa prima di scrivere Smiley Molto-felice

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Tutta la mia solidarietà e affetto alla capo hofficina @Sirya1 che è sempre molto gentile come tutti gli altri capi hofficina. Purtroppo x lavoro hanno anche a che fare con persone come te, e le devono pure aiutare.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos lascia perdere, non stare più a rispondere a persone del genere,lascia che scriva cosa vuole tanto i suoi insulti li possono leggere tutti, oltre 71 mila clienti registrati e quindi gli utenti ho. un'idea se la possono fare in autonomia su chi è fuori posto e inutile nell'officina,AVERE UN PROBLEMA CON HO. NON AUTORIZZA NESSUNO AD ESSERE MALEDUCATO E OFFENSIVO....e non serve a risolvere eventuali problemi. Stop ⛔
DarkChris
Genio
Genio
Non sei molto sveglia tu che entri qua per offendere clienti come te che vogliono aiutarti ma soprattutto dimostri le tue diversamente-abilitá a rimanere con una compagnia lowcost e pagare 12 euro al mese, vai ad Iliad che fai un favore a te stessa ed a noi.
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non c'è bisogno che fai il lacchè dei capi officina perché Ti ripeto che con le persone che lavorano qui sono stati educata e rispettosa.. possono confermare.. se voi..come dite..siete solo utenti che prendono le parti di una compagnia telefonica... Allora .....🙆‍♂️🙆‍♂️ e puoi mettere tutte le @@@@@ a tutti i contatti così vi rincuorate a vicenda.. siete dei personaggi da blog.. prima Ho poi vedrai che leggendo in giro vedrai apparire il tuo nome..
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
👎👎👎 ormai in questo blog sei esclusa se non l'hai capito,è proprio con noi utenti che ti sei bruciata irrimediabilmente,hai finito prendine atto e saluti.
DarkChris
Genio
Genio
Te sei gentile et educata come un trattore a cingoli in chiesa.
Sei cafona con i clienti come te ma non lo sei con gli operatori e qui dimostri la tua ipocrisia e ruffianeria da 4 soldi perché noi paghiamo come te.....cioè paghiamo meno di te perché sei stata poco sveglia e ti sei beccata la promo a 12 euro 😂. Stasera richiedi la SIM Iliad così sarai felice e pagherai meno di 8 euro!!!
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ecco un altro pagliaccioche si legge tutti i post della gente per poi scrivere ste ******te.non hai proprio niente da fare nella vita? Poveretto.. comunque già preso scheda Wind 3.. ma vorrei aiutare ( come te) facendo sapere che tipo di servizio gli aspetta.. comunque ti ho dato del pagliaccio perché mi fai ridere...
0 Kudos
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ripeto che il bruciato sei tu che passi le giornate in questo modo..
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Agata7676  ha scritto:
Ma siete dei pagliacci!! Sono cliente da molti ed io la promozione a 70 giga la dovrei pagare 11.90 e poi una volta accettata mi lasciate senza internet da 4 giorni.. siete pessimi.!

Non è vero, che sei stata educata e rispettosa, con gli operatori, e quello che hai scritto all'inizio ne è la prova, peccato x te che non puoi cancellare. Quindi alla fine sei pure bugiarda.

Cos'è hai paura che adesso gli operatori non ti aiutano più? Che ti rimangi quello che hai scritto?