annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nouva offerta

Ken1
Grande
Grande
Buonasera,sono vostro cliente da più di un anno,e vorrei sapere se potevo ricevere qualche offerta piu vantaggiosa rispetto a quella che ho.
Ho visto che ce in giro quella da 5,99 con 70 giga e minuti illimitati,visto che sono già cliente,non c'è qualche offerta del genere anche per me?.
Grazie mille
0 Kudos
41 RISPOSTE 41
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le offerte sono solo per i nuovi clienti. La cosa che ti consiglio di fare io è di triangolare, cioè uscire da HO per andare verso uno degli operatori che poi ti consentono di rientrare con le offerte migliori. Guarda l'allegato
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ken1,

l'offerta a 5,99 € con 70 giga è disponibile per i clienti che effettuano portabilità da Iliad e altri operatori virtuali.

Puoi verificare le offerte disponibili per la tua linea direttamente dall'app ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma siete dei pagliacci!! Sono cliente da molti ed io la promozione a 70 giga la dovrei pagare 11.90 e poi una volta accettata mi lasciate senza internet da 4 giorni.. siete pessimi.!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Agata, il mondo là fuori è pieno di compagnie telefoniche. Se ritieni che HO sia gestita da pagliacci sii coerente e cambia.
Ma personalmente dubito che esistano compagnie esenti da anomalie, guasti e difetti.
E, sempre mia opinione personale, dopo essere passato da Tim, Vodafone, Wind, CoopVoce, Tiscali, iliad e Kena ritengo HO al momento la miglior scelta possibile. Se compri un Audi ti può capitare quella sfortunata piena di problemi ma non per questo l' Audi è una cattiva macchina
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La coerenza ci sarebbe se almeno ci fosse un assistenza sincera e no gente che ti ripete che entro oggi troveranno la soluzione oppure che ti richiameranno personalmente.. oggi e una settimana senza internet e ancora nulla a a saperlo compravo una SIM già lunedi.. questa non è serietà e neanche professionalità..Spero veramente tu sia un content moderator o un impiegato del genere. Se no saresti solo un poveretto che non ha nulla da fare durante il giorno che controbattere a messaggi di clienti insoddisfatti
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io direi che è più la seconda opzione..... quindi è un poveretto ma non è da solo è in buona compagnia in questo blog,io sono come lui e tanti altri idem, tutti poveracci👍😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Agata7676  anche io faccio parte dei poveracci come @esatau@Baobab                

che cercano di aiutare quì nel blog chi ha problemi. Smiley Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perché ci sbattiamo per aiutare gente così? Visto che lo facciamo gratis? Agata sii felice e senza rete. Dovresti imparare a distinguere tra HO e le risorse professionali che mette a disposizione per aiutarti e noi che lo facciamo volontariamente. Forse come altri hai scritto qui ma non sai cos'è questo forum
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Leggi bene così d'ora in poi non potrai più dire che non sai dove stai scrivendo