esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Agata7676

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-06-2020
12:51 PM
E così che aiutate la gente.. rompendo i ******i a chi paga per un servizio è ovviamente non è contento? Se siete dei poveretti che per fare copia incolla su tutti i threads non guadagnano nulla (che tristi siete. Ma tanto è una bugia) e difendendo una compagnia telefonica .. Vi invito ad un suicidio di gruppo... E non vi preoccupate che ho già provveduto nel trovare un altra compagnia.. SFIGATI
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-06-2020
12:12 PM
Leggi bene così d'ora in poi non potrai più dire che non sai dove stai scrivendo
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-06-2020
12:10 PM
Perché ci sbattiamo per aiutare gente così? Visto che lo facciamo gratis? Agata sii felice e senza rete. Dovresti imparare a distinguere tra HO e le risorse professionali che mette a disposizione per aiutarti e noi che lo facciamo volontariamente. Forse come altri hai scritto qui ma non sai cos'è questo forum
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-06-2020
12:08 PM
Ciao @Agata7676 anche io faccio parte dei poveracci come @esatau e @Baobab
che cercano di aiutare quì nel blog chi ha problemi.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Agata7676

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-06-2020
11:57 AM
La coerenza ci sarebbe se almeno ci fosse un assistenza sincera e no gente che ti ripete che entro oggi troveranno la soluzione oppure che ti richiameranno personalmente.. oggi e una settimana senza internet e ancora nulla a a saperlo compravo una SIM già lunedi.. questa non è serietà e neanche professionalità..Spero veramente tu sia un content moderator o un impiegato del genere. Se no saresti solo un poveretto che non ha nulla da fare durante il giorno che controbattere a messaggi di clienti insoddisfatti
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-06-2020
07:13 PM
Agata, il mondo là fuori è pieno di compagnie telefoniche. Se ritieni che HO sia gestita da pagliacci sii coerente e cambia.
Ma personalmente dubito che esistano compagnie esenti da anomalie, guasti e difetti.
E, sempre mia opinione personale, dopo essere passato da Tim, Vodafone, Wind, CoopVoce, Tiscali, iliad e Kena ritengo HO al momento la miglior scelta possibile. Se compri un Audi ti può capitare quella sfortunata piena di problemi ma non per questo l' Audi è una cattiva macchina
Ma personalmente dubito che esistano compagnie esenti da anomalie, guasti e difetti.
E, sempre mia opinione personale, dopo essere passato da Tim, Vodafone, Wind, CoopVoce, Tiscali, iliad e Kena ritengo HO al momento la miglior scelta possibile. Se compri un Audi ti può capitare quella sfortunata piena di problemi ma non per questo l' Audi è una cattiva macchina
Agata7676

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-06-2020
01:53 PM
Ma siete dei pagliacci!! Sono cliente da molti ed io la promozione a 70 giga la dovrei pagare 11.90 e poi una volta accettata mi lasciate senza internet da 4 giorni.. siete pessimi.!
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-06-2020
09:00 PM
Ciao @Ken1,
l'offerta a 5,99 € con 70 giga è disponibile per i clienti che effettuano portabilità da Iliad e altri operatori virtuali.
Puoi verificare le offerte disponibili per la tua linea direttamente dall'app ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.