Tutto ok fino a pochi gg fa, poi "Qualcosa non funziona, riprova più tardi". Dati esatti. Telefono Galaxy Note 3 con Lollipop 5.0
Da sito desktop invece tutto bene, cioè ok profilo , dati e ho,fficina (e infatti qui sto scrivendo)
Non serve disinstallare e reinstallare l' applicazione, neanche versioni precedenti (provato infinite volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Bug fastidioso dell' applicazione.
In altro post non ho ricevuto nessuna risposta.
Per cortesia risolvere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho lo stesso problema da diversi giorni. ho contattato HO e mi è stato riferito che avrebbero risolto, ma a tutt'oggi ancora niente.
Vai a farti spennare dalla windtre
Spero che frà poco ti rimodulano e paghi ancora di più
In questo blog si viene x ho mobile, non x fare pubblicità alla windtre, cara @Agata7676 ormai ti abbiamo beccato, sei un TROLL
@Agata7676Adesso glie lo dico al mio amico dott. @Baobab così ti mette a posto