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Vai a farti spennare dalla windtre
Spero che frà poco ti rimodulano e paghi ancora di più
In questo blog si viene x ho mobile, non x fare pubblicità alla windtre, cara @Agata7676 ormai ti abbiamo beccato, sei un TROLL

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Tanto nessuno ti da più retta ormai, scrivi pure quello che vuoi.

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Ciao, il reparto tecnico ha ricevuto la tua segnalazione e siamo al lavoro per risolvere il problema nel piu' breve tempo possibile. Sara' nostra cura contattarti al termine delle verifiche entro un massimo di 3 giorni. A presto
Ne sono passati 6 e nessuno si è fatto sentire.. cambia operatore.. ho Wind 3 e mi trovo benissimo

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Anche io ho lo stesso problema da diversi giorni. ho contattato HO e mi è stato riferito che avrebbero risolto, ma a tutt'oggi ancora niente.

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E non vanno neanche quelle più vecchie. Ho provato anche una delle prime.
È un bug generale dell'app mobile. Da pc o versione desktop va tutto bene. Quindi sono i responsabili dell'app che devono intervenire. Mi auguro che lo facciano presto o che si degnino di rispondere. Restiamo in attesa di intervento

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Tutto ok fino a pochi gg fa, poi "Qualcosa non funziona, riprova più tardi". Dati esatti. Telefono Galaxy Note 3 con Lollipop 5.0
Da sito desktop invece tutto bene, cioè ok profilo , dati e ho,fficina (e infatti qui sto scrivendo)
Non serve disinstallare e reinstallare l' applicazione, neanche versioni precedenti (provato infinite volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Bug fastidioso dell' applicazione.
In altro post non ho ricevuto nessuna risposta.
Per cortesia risolvere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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