annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 70 gb

Emanuel91
Grande
Grande
Ho fatto la richiesta di passaggio a 70 Gb tramite app, il credito residuo nn c’è piu ma nemmeno l’offerta è stata rinnovata, poi mi arriva sms dicendomi che comunque c’è stato un problema ma il credito residuo è uguale a zero
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

lele992
Numero Uno
Numero Uno

x rinnovare l'offerta dovevi avere altri 10 € di credito ... 

fai una ricarica si succhia altri soldi che sarebbero x attivare la promo , finalmente puoi usifruire dei 70 gb 

Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema e mi trovo senza credito e senza cambio offerta. E poi non c'era scritto da nessuna parte che avrei dovuto pagare l'attivazione essendo ormai cliente
0 Kudos
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si sono trattenuti 12 Euro e ancora nulla.
0 Kudos
Emanuel91
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica da 10€ ma ancora nessun passaggio
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiamate il 192121 e fatevi assistere da un'operatore per il problema.
0 Kudos
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato 4 volte ed è un giorno intero senza internet e senza credito. Ma è possibile una cosa del genere?
0 Kudos
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ..hai risolto? Io ho chiamato 4 volte oggi ma mi hanno lasciata senza internet e senza soldi della ricarica.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuel91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos