annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 70 gb

12 RISPOSTE 12
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ho risposto ieri ma nessuna tua risposta. Sei ancora disponibile ad aiutarmi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agata7676, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuel91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ..hai risolto? Io ho chiamato 4 volte oggi ma mi hanno lasciata senza internet e senza soldi della ricarica.
0 Kudos
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato 4 volte ed è un giorno intero senza internet e senza credito. Ma è possibile una cosa del genere?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiamate il 192121 e fatevi assistere da un'operatore per il problema.
0 Kudos
Emanuel91
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica da 10€ ma ancora nessun passaggio
0 Kudos
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si sono trattenuti 12 Euro e ancora nulla.
0 Kudos
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema e mi trovo senza credito e senza cambio offerta. E poi non c'era scritto da nessuna parte che avrei dovuto pagare l'attivazione essendo ormai cliente
0 Kudos