annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Novità per chi è rimasto

Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Novità per chi è rimasto aumento giga, calo di prezzo... Insomma un qualcosa.. Per farvi clienti nuovi si...E per chi rimane... Avete fatto un gran caos per la nostra privacy.. Quindi un qualcosa... Se no davvero siamo ******i noi rimasti...
4 RISPOSTE 4
andreapuntin
Grande
Grande
Onestamente pensavo di aprire la stessa discussione e semplicemente mi accodo a quanto @Fra_ ha scritto. A noi che, nonostante tutto siamo ancora clienti, qualche forma di ringraziamento sarebbe cosa intelligente e saggia. Intanto una mail personale di scuse e poi, nella stessa, magari una comunicazione che come compenso per la fedeltà dimostrata, un aumento giga potrebbe essere una opzione interessante. Se non altro per scoraggiare ulteriori perdite (di clienti).
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
.. In realtà io lo ribadisco da prima che succedesse il fatto... Ma orecchie da mercante 😅😅
0 Kudos
panzerkart
Grande
Grande
Concordo. Un comportamento poco corretto dopo il casino che hanno combinato. Non so quanti indirizzi mail ho dovuto cambiare su siti importanti!
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, la penso anche io così, non bastano delle semplici scuse, dovrebbero fare qualche regalo x questa cosa a parere mio grave. La ho ne è responsabile.

0 Kudos