annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Now TV

Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ero tentato dall'offerta di acquistare l'offerta a 70gb da una SIM iliad , per utilizzarla in un router 4g per now TV , ma ho letto un post di poco tempo fa , che "Vodafone" strozza un po' la banda e si potrebbero avere dei problemi ? 70 GB si sarebbero poiché ma con offerta riparti sarebbero 140 a 12 euro sempre più vantaggioso
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shank85,

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.  Trovi le informazioni sul servizio di telefonia mobile che ti offriamo, come viene regolato, i nostri impegni nel fornirlo e gli strumenti per la tua tutela, al paragrafo 5. Misure di gestione del traffico, del seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html

Rimango a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata. 

0 Kudos