1 RISPOSTA 1
Mancio

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2019
05:15 PM
Ciao @Rosanna81
La sim che hai in mano Ho. probabilmente non è ancora stata attivata, forse il negozio non ha inserito i dati corretti.
Prova a scaricare l'app ho. e attivare la sim con il numero provvisorio.
Se si dovesse attivare successivamente puoi fare la richiesta di portabilità del numero.
Se invece non si attiva il mio consiglio è comunque di andare nuovamente al negozio dove hai comprato la sim una volta che riapre perchè sicuramente c'è qualcosa che non va.
Ciao.
Rosanna81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2019
12:23 PM
Due giorni fa sono.andato.in in negozio x fare la portabilità, mi hanno dato la scheda provvisoria dicendomi che comunque sarebbe stata attiva con un n. Provvisorio.ad oggi la scheda non funziona la portabilità non è avvenuta ,e il negozio dove ho fatto è da due giorni che è chiuso.cosa devo fare