- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ Roby662 , ti confermo che le chiamate verso la direttrice 848 non rientrano tra i minuti illimitati della tua offerta ma non sono bloccate (non si tratta di numerazione premium)
Contattando numeri ad addebito ripartito a quota variabile (847 – 848), al chiamante viene addebitata una quota variabile secondo la durata della conversazione e al chiamato la restante parte.
Trovi maggiori informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173 . Puoi provare a bloccare queso numero dalle impostazioni del tuo telefono. Buona giornata!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Simo2455 , ti confermo che le chiamate verso la direttrice 848 non rientrano tra i minuti illimitati della tua offerta ma non sono bloccate (non si tratta di numerazione premium)
Contattando numeri ad addebito ripartito a quota variabile (847 – 848), al chiamante viene addebitata una quota variabile secondo la durata della conversazione e al chiamato la restante parte.
Trovi maggiori informazioni al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173
Buona giornata!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ovvero tap su tre righe dove visualizzi il numero
Poi la mia offerta
Sezione connessione e dati
E togli la spunta su blocco chiamate premium.
Ogni chiamata a numeri speciali puo variare il costo,(quando componi il numero sono obbligati a dirtelo)
Spero di esserti stato di aiuto e che hai gradito il mio supporto.
Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare