annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numeri a pagamento

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Roby662 , ti confermo che le chiamate verso la direttrice 848 non rientrano tra i minuti illimitati della tua offerta ma non sono bloccate (non si tratta di numerazione premium)

Contattando numeri ad addebito ripartito a quota variabile (847 – 848), al chiamante viene addebitata una quota variabile secondo la durata della conversazione e al chiamato la restante parte.

Trovi maggiori informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173  . Puoi provare a bloccare queso numero dalle impostazioni del tuo telefono. Buona giornata! 

Roby662
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao e possibile bloccare questi numeri? Ho ricevuto un addebito numerazione 848..
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo2455 , ti confermo che le chiamate verso la direttrice 848 non rientrano tra i minuti illimitati della tua offerta ma non sono bloccate (non si tratta di numerazione premium)

Contattando numeri ad addebito ripartito a quota variabile (847 – 848), al chiamante viene addebitata una quota variabile secondo la durata della conversazione e al chiamato la restante parte.

Trovi maggiori informazioni al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173

Buona giornata! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,si i numeri 848,199 ecc sono a pagamento e quindi tariffati a consumo sul credito residuo,per abilitarli cosa che attualmente sono disabilitati devi andare nella app e abilitare le chiamate premium
Ovvero tap su tre righe dove visualizzi il numero
Poi la mia offerta
Sezione connessione e dati
E togli la spunta su blocco chiamate premium.
Ogni chiamata a numeri speciali puo variare il costo,(quando componi il numero sono obbligati a dirtelo)
Spero di esserti stato di aiuto e che hai gradito il mio supporto.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Simo2455
Grande
Grande
Buonasera mi spiegate per favore come funzionano le chiamate verso i numeri a pagamento?(prefisso 848) immagino siano escluse dai minuti illimitati e si paghino a parte...
0 Kudos