Ciao @Annarosa77, se la chiamata è stata effettuata da te non è possibile un rimborso. Ti consiglio di non effettuare chiamate a numeri sconosciuti specialmente se esteri (in ogni caso le chiamate internazionali non sono incluse nelle nostre promozioni). Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao, sì ho capito, perchè è capitato anche a me in questi giorni mi hanno chiamato 2 volte dei numeri dalla Tunisia facendo un breve squillo. Giocano sul caso che magari una persona sta aspettando una chiamata importante. Io però non ho richiamato perchè ho fatto prima una breve ricerca nel web, e infatti ho visto che ci sono queste truffe. Purtroppo non si riescono a bloccare perchè cambiano sempre numero, però si riconosce il prefisso della Tunisia iniziano con +216.
Se la persona richiama ti svuotano il credito. Non sò se riescono a rimborsarti perchè capita anche con gli altri gestori telefonici.
Poi non sò, se risponde un capo hofficina, ti può confermare se è previsto un rimborso.
Mi sono stati addebitati Euro 19,98 per una chiamata ad un numero della Tunisia. In rete se ne parla come una truffa. Come si può chiedere il rimborso dell'importo addebitato?