annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numeri ho per assistenza dall'estero errati

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DeboraG1,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
DeboraG1
Grande
Grande
Salve ho bloccato la sim ed essendo all'estero non riesco q chiamare il numero verde. Avete un numero a cui chiamare?
Grazie 1000
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LKS69, sei riuscito a bloccare la sim?  Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
21
Mitico
Mitico

contatta l'assistenza clienti tramite facebbok tramite msg privato e scrivi un post che hai bisognio di assistenza

0 Kudos
LKS69
Grande
Grande
Salve, ho appena subito il furto del cellulare e secondo quello che c'é scritto sul sito di ho mobile.
Ho chiamato dal cellulare di mia moglie (che ha un'altra scheda ho) sia il numero:
+39 346 444 8921
Che dovrebbe essere il servizio clienti ho anche quando sei all'estero. Sia il numero:
+39 346 444 8421
Ma in entrambi i casi risponde il numero per conoscere il credito residuo, contatori e dettagli dell'offerta. Perché?
Come faccio a bloccare la sim del cellulare rubato da qui?
Devo per forza aspettare di rientrare in Italia?
0 Kudos