4 RISPOSTE 4
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2024
04:35 PM
Non preoccuparti, è tutto normale. Il numero che attualmente vedi è il numero originale della nuova SIM ho., che solitamente viene chiamato "provvisorio" perché, appunto come hai già scritto tu, verrà sostituito dal tuo a portabilità ultimata, entro tre giorni lavorativi.
etmame

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2024
04:31 PM
Hai il numero provvisorio, il vecchio è ancora attivo sulla sim dell'operatore precedente. Dopo tre giorni lavorativi passa sulla scheda ho
Iulik

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2024
04:02 PM
Salve volevo sapere se è normale che il numero di telefono sia diverso dal mio avendo fatto il passaggio a ho. da PosteMobile, il numero sul app di ho. risulta diverso dal mio, dovrebbe cambiare automaticamente dopo i tre giorni dal passaggio ? O come funziona ?