Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sei sicura di non avere cliccato per errore nella schermata che propone il cambio di tariffa? Noi siamo in 4 in famiglia con ho, da quando è nata e non è mai successo nulla del genere
... Mostra altro
200 mb sono una quantità minima di dati. Basta che si siano aggiornate automaticamente un paio di app e che sia partito un backup automatico che li hai finiti
... Mostra altro
Hai il numero provvisorio, il vecchio è ancora attivo sulla sim dell'operatore precedente. Dopo tre giorni lavorativi passa sulla scheda ho
... Mostra altro
Fino a pochi mesi fa avevo l'autoricarica attiva su 4 numeri intestati a me. Poi ho intestato i numeri ai miei familiari percui ora non saprei se hanno cambiato
... Mostra altro
Io e la mia famiglia siamo clienti di ho mobile da anni e abbiamo tutti l'autoricarica. Ogni tanto capita che non funzioni. Bisogna sempre verificare il credito il giorno prima della scadenza. Ma succede veramente ogni tanto
... Mostra altro
Sono uno dei primi vostri clienti, estate 2018. Siamo i più penalizzati dalle nuove tariffe, rimaniamo con 30 giga, non miglioriamo la velocità in 4G che era già a 60mbs. Bel modo di ringraziarci
... Mostra altro
Anch'io come tutti quelli che hanno la vecchia offerta del 2018 con 30 giga trovano scritto all'interno dell'applicazione 60 giga mentre il contatore riporta 30. Possibile che non ci sia un chiarimento ufficiale da parte di ho mobile?
... Mostra altro
Visto che questo spazio viene quasi sempre utilizzato per lamentarsi di qualcosa, volevo invece segnalare la grande cortesia dell'operatrice del servizio clienti che di domenica ha risposto in modo rapido e cortese dall'Italia, aiutandomi a risolvere il mio problema. Grazie
... Mostra altro
Anch'io, cliente dall'inizio di ho mobile ho lo stesso problema. Lo risolvo attivando la vpn, ma è grave che non venga risolto in modo definitivo
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.