3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
etmame

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2025
05:21 PM
Sei sicura di non avere cliccato per errore nella schermata che propone il cambio di tariffa? Noi siamo in 4 in famiglia con ho, da quando è nata e non è mai successo nulla del genere
SergioA

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2025
05:06 PM
Anche io, questa situazione si stra protraendo già da 3 mesi e sembra che non ci sia soluzione e mi devono ancora accreditare i soldi in più spesi. Si tratta di una truffa.
Marikaaa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2025
03:32 PM
Salve, qualche mese fa sono passata ad ho. Usufruendo dell'offerta a 5,99, tutto bene per i primi mesi ed oggi mi sono ritrovata a pagare 12,99 qualcuno sa darmi risposta? In tal caso come posso cambiare offerta se dall'app non mi fa cambiare?